Logo CdG

Nata il 7 luglio del 2010, l'Associazione Nazionale Città delle Grotte non ha fini di lucro ed opera per difendere e sviluppare la qualità dei territori delle Città delle Grotte, tramite iniziative e servizi nel campo della tutela, della promozione e dell'informazione ambientale e turistica.

Con oltre 20 realtà ad oggi associate, rappresentative di diversi territori d'Italia, l'Associazione è aperta alla partecipazioni di Province, Unioni di Comuni, Consorzi di Enti Locali, Comunità Montane che comprendono i Comuni nei cui territori sono presenti cavità naturali sotterranee, marine o nei fianchi di un monte, nonché i Comuni esteri, appartenenti alla Comunità Europea e non, purché abbiano le medesime caratteristiche.

L’Associazione nazionale Città delle Grotte fa parte della rete di Res Tipica, l’Associazione costituita dall’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e dalle Associazioni Nazionali delle Città di Identità per la promozione e la valorizzazione del patrimonio enogastronomico, ambientale, culturale e turistico dei Comuni aderenti.

Scarica il depliant in IT/EN

Ultima modifica

11/11/2016

Condividi

Leggi anche

Immagini correlate

Associazione Nazionale Città delle Grotte

Sede legale: Piazza Municipio 5,66018 Taranta Peligna (Ch)
Tel. / Fax : 0872 91 01 18 - Em@il: info@cittadellegrotte.it
Segreteria e Comunicazione:
Tel. 0863 19 40 278 - Fax: 0863 74 31 178 - Mobile: 3938950836
Em@il: ufficiostampa@cittadellegrotte.it
PEC: cittadellegrotte@pec.it

Il sito dell' Associazione Nazionale Città delle Grotte è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework