Il presidente Di Martino in visita a Pastena per dare il benvenuto al sindaco Arturo Gnesi nella rete di Città delle Grotte.

Foto Pastena
11-09-2018

Con la visita a Pastena del presidente Marcello Di Martino,  prevista giovedi p.v, il Comune di Pastena ufficializza la sua adesione alla rete di Città delle Grotte.

Da una nota del Comune di Pastena: <Con l’associazione si potranno studiare nuove opportunità per interagire con la massa di visitatori che si muove nella nostra regione e in quelle vicine e creare delle iniziative comuni perché le grotte possano essere il traino delle attività commerciali e imprenditoriali locali. L’adesione all’associazione “Città delle grotte” è la conferma di quanto questa amministrazione abbia lavorato per trovare partner competenti e lungimiranti in grado di dare serenità e sicurezza al personale dipendente dell’ex consorzio aprendo tuttavia prospettive occupazionali per i giovani>.
Conclude Gnesi: <Con questa associazione oltre ad essere presenti sui social e sulle piattaforme turistiche cercheremo anche di smuovere l’immobilismo e le incongruenze della legge regionale (a n. 7/2014) che ha tolto, al nostro Ente, le competenze e le attività di gestione delle grotte di Pastena>.

 

Foto da http://www.grottepastena.it/

Ultima modifica

11/09/2018

Condividi

Associazione Nazionale Città delle Grotte

Sede legale: Piazza Municipio 5,66018 Taranta Peligna (Ch)
Tel. / Fax : 0872 91 01 18 - Em@il: info@cittadellegrotte.it
Segreteria e Comunicazione:
Tel. 0863 19 40 278 - Fax: 0863 74 31 178 - Mobile: 3938950836
Em@il: ufficiostampa@cittadellegrotte.it
PEC: cittadellegrotte@pec.it

Il sito dell' Associazione Nazionale Cittā delle Grotte č un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework