Scarica la app per scoprire cosa fare e cosa vedere nelle Città delle Grotte!

IMG app
15-05-2017

Chi non è mai andato a visitare almeno una grotta carsica in Italia in gita o durante una vacanza? Ma che fare dopo la visita in Grotta? l'app di Città delle Grotte, pubblicata sia su google play che itunes, vuole essere un valido supporto non solo per chi è interessato a conoscere e visitare alcune tra le Grotte e le cavità carsiche più belle in Italia, ma anche a fornire interessanti spunti per completare la visita in grotta con ad es. la visita di un museo, un tour dei maggiori monumenti presenti nella città, un’escursione naturalistica lungo la rete di sentieri.
Creata dall’Associazione nazionale Città delle Grotte, questa App è una guida di viaggio tra oltre 20 comuni soci dell’Associazione, presenti in diverse regioni italiane, e fornisce tutte le informazioni e i contatti per le visite in grotta, una panoramica attraverso immagini e descrizioni delle Grotte e delle Città, la localizzazione precisa delle grotte e dei comuni, consigli di viaggio ed un caldo benvenuto attraverso un’audioguida, nonché le news su eventi, spettacoli, escursioni nelle Città delle grotte.
La qualità delle informazioni inserite è garantita dall’Associazione nazionale Città delle Grotte che le ha elaborate in stretta collaborazione con i comuni.
Nell’app troverete inoltre tutte le informazioni sull’Associazione, la mission, le notizie sui progetti portati avanti.
 

Ultima modifica

22/05/2017

Condividi

Associazione Nazionale Città delle Grotte

Sede legale: Piazza Municipio 5,66018 Taranta Peligna (Ch)
Tel. / Fax : 0872 91 01 18 - Em@il: info@cittadellegrotte.it
Segreteria e Comunicazione:
Tel. 0863 19 40 278 - Fax: 0863 74 31 178 - Mobile: 3938950836
Em@il: ufficiostampa@cittadellegrotte.it
PEC: cittadellegrotte@pec.it

Il sito dell' Associazione Nazionale Cittā delle Grotte č un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework